Mila

Roberto Bolle, la vita di un’étoile…

Grazie Roberto….e non solo!!

Grazie al bel visino di Roberto Bolle e alla valida assistenza di un “paziente” collaboratore il progetto di questo blog è andato a buon fine… guadagnando un bel 30 nella sua presentazione!!!

Annunci

giugno 11, 2007 - Posted by | Roberto

12 commenti »

  1. robby 6 bono !!!! anke io faccio danza e vorrei sapere se sarai disponibile per il mio diploma, e quanto dovrò darti. Rispondi presto !!!!

    PS : TI AMO !!

    Commento di valeria | settembre 1, 2007

  2. Ciao, io sono 1 ragazza di 13 anni e ho 1 sorella gemella ke frequenta danza classica da 10 anni come me. Il mio sogno è quello di poter diventare 1 ballerina famosa e danzare con te….6 il mio idolo, 6 stupendo, sublime…oddio non so piu’ con ke aggettivo definirti x quanto 6 bravo e bello!!!!!!!!!
    Io ti ho già visto ballare a Roma nel galà for UNICEF” in cui 6 stato meraviglioso e ti rivedrò il 14/12/2007 a Milano nel lago dei cigni con la mia balerina preferita: Svetlana Zakharova!!!!!!!!!!!ciao e a presto!!!!!!!!!!!!!!!

    Commento di Ballerina 4 ever!!!!! | ottobre 9, 2007

  3. Born to be a dancer

    Commento di Ilaria | novembre 27, 2007

  4. roberto sei mitico…il migliore…!!! io faccio danza classica da 8 anni… e migliorare è il mio intento… ma vedendo te e quello che sei capace di fare, rimango a bocca aperta per la tua bravura e in certi momenti mi demoralizzo perchè so che non sarò mai a quel livello! certo che però guardarti alla fin fine dà la carica per provare a dere sempre di più…!! sei indescrivibilmente bravo bello e unicooo…! ti adoro! bacissimi la tua fan chiara!!!

    Commento di chiara | dicembre 6, 2007

  5. ROBERTO SEI BRAVISSIMO… ORMAI PURTROPPO NON BALLO PIU’… MA HO COMONCIATO ALL’ETA’ DI 3ANNI ALL’ASILO ED HO CONTINUATO FINO ALL’ETA’ DI 11ANNI… MI AVEVANO PRESO PER FARE UN PROVINO MA PURTROPPO MIO PADRE NON HA VOLUTO… COME VORREI RICOMINCIARE…

    Commento di samy | dicembre 10, 2007

  6. Signor Bolle,
    lei e’ una vera gioia per gli occhi e per la mente.
    Sono orgogliosa che lei sia un altro di quei bravi Italiani che il mondo ci invidia.
    AD MAIORA e tanti tanti auguri
    Anna Robles

    Commento di anna robles | dicembre 17, 2007

  7. Ciao..
    Sono una ragazza sarda di 13 anni;pratico danza classica da quando avevo 2 anni!…
    La danza per me è la cosa + bella che possa esistere al mondo.. Ogni volta che ho un pò di tempo libero lo passo guardando tuoi video!! Ho avuto la fortuna di vederti a Cagliari quando hai fatto gli spettaccoli al Teatro Lirico di “Roberto Bolle and Friends”…
    Devo essere sincera sono rimasta a bocca aperta!!
    Sei il ballerino + bravo che io abbia mai visto!!
    X quanto mi riguarda il + bravo al mondo… sei xfetto!
    Spero un giorno di poterti incontrare e poter ballare con te.. così il mio sogno potrebbe diventare realtà!..
    Un bacio..
    P.S.=Torna presto a Cagliari xk nn vedo l’ora di rivederti!

    Commento di Martina | dicembre 20, 2007

  8. ciao, sono fabiana ho 13 anni e pratico la danza da 6 anni . Questi 6 anni sono stati favolosi … ho imparato a sognare … a sognare un futuro da ballerina di danza classica … qnd danzo mi sento libera … e nei balletti esprimo tutte le mie emozioni . Quando guardo i balli di danza classica mi incanto … e spero ke un giorno realizzerò il mio sogno . Il 15 gennaio verrò a vederti al teatro San Carlo … nn vedo l’ora . Spero tanto di incontrarti un giorno … di danzare cn te … un bacio la tua fan faby!!

    Commento di faby | dicembre 28, 2007

  9. sublime…il modo perfetto con cui rende omogeneo ogni suo movimento,ogni sbattere di ciglia ha un senso e una sua grazia quando lei danza,davvero complimenti da una quindicenne alle prime armi:P

    Commento di cinzia | gennaio 16, 2008

  10. ciao,
    mi chiamo raissa e pratico danza da 5 anni…
    nn ci sono parole per spiegarti quanto ti ammiro…
    a marzo verrò a vederti su,a Milano,dove la mia insegnante di danza insegna…
    è stranamente meraviglioso vedere che tra me e te c’è qualcosa che ci lega…e nn è la presenza della mia insegnante a Milano,ma il fatto che,+ ti guardo ballare,+ mi innamoro della danza..e tu ne sei veramente innamorato…
    =ISSA=

    Commento di Raissa | gennaio 27, 2008

  11. ..Mi è difficile lasciare 1 messaggio al grande Roberto Bolle..le cose da dirti sono innumerevoli..io ballo fin da quando ero 1 bambino piccolo piccolo..mia madre mi dava il tempo x la musica se no, stavo attaccato a quella radio 24 ore al giorno!..io vivevo, e vivo tutt’ora, di musica e di danza..perchè solo LEI sa farmi volare, sognare..solo LEI sa capirmi e amarmi..in LEI trovo rifugio e sicurezza.
    Da qualche anno a questa parte ho conosciuto il vero mondo della danza(Tra cui tu)..adesso sono in una scuola di danza cremonese..e tutti i giorni(6 su 7)..vado dal mio paese a cremona..il tempo x lo studio lo trovo togliendolo a quello x gli amici..e questa è una scelta che mi è stata molto difficile di cui ne sono consapevole..ma mi sono promesso di dare alla danza tutto me stesso..purtroppo a studiarla seriamente ho iniziato molto tardi..ade ho 15..sono già troppo”vecchio”..ma tutto è possibile..perchè sono in continui miglioramenti..poi io la penso cosi:”La Musica bisogna VIVERLA DANZANDO..non danzando e basta!”..il mio grande sogno penso si sia già capito..e mi piacerebbe anche incontrarti..purtroppo venirti a vedere mi è quasi impossibile..peccato..ma spero che un giorno possa avere l’onore di vederti danzare davanti ai miei occhi..
    Magari ti sarai stancato a leggere i pensieri di un ragazzo qualunque..ma spero che questi pensieri siano di un ragazzo che un giorno diventerà GRANDE come te!

    Commento di Leonardo | febbraio 2, 2008

  12. Grazie Roberto…
    Grazie di far danzare le norte emozioni…
    Grazie di farci sognare ogni volta che sentiamo il tuo nome…
    Grazie per essere quello che sei…
    Grazie per far parte del nostro domani…

    Grazie veramente di cuore di tutto… sei la mia stelle e continua a brillare per me

    Sei come un angelo

    Bacione Debora

    Commento di Debyna | marzo 21, 2008


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: